Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 10, 20:10   #447 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
io ho notato grandi miglioramenti nella costruzione(e progettazione) tra il 4G3 e il nuovo V120D02 (telaio costruito benissimo) :la walkera procede a grandi passi da modellini" giocattolosi" a modelli sempre meglio costruiti e progettati
sì, anche se alla Walkera sembra sempre prevalere l'aspetto innovativo (che si sa, in tutti i settori fa vendere) a scapito della qualità e soprattutto di un'omogeneità negli standard...

poi non pensa minimamente ad ovviare a gravi difetti congeniti di alcuni modelli (esempio le schede dei Lama2-1), come non riconosce i pezzi difettosi ai venditori (alcuni ne hanno ormai da riempire diversi scaffali)

se qualche manager più "illuminato" vorrà vedere se venderebbero di più se facessero meglio, allora sì che "decollerà"... già nel settore "micro" a stargli dietro per gli altri non è facile

non posso sapere quali e quanti investimenti sono stati fatti, ma non credo che certe realizzazioni nascano dall'improvvisazione

il mio "timore" è che questi ragionamenti che faccio io qui, e i loro conti, li abbiano già fatti anche loro e avuto le relative risposte, nel senso che questo è il modo per realizzare più profitti.

In fondo il mondo guarda in genere più all'apparenza e alla novità che alal sostanza, e cmq come stanno le cose lo si può capire dopo un certo tempo che un prodotto è uscito e diffuso nel mercato (vedi i richami di auto per difetti riscontrati a distanza persino di due-tre anni)