Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 10, 20:07   #35 (permalink)  Top
matteventu95
User

Data registr.: 02-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Anche a me era rientrata l'elica dopo una picchiata di muso sull'asfalto. Se la tiri torna apparentemente indietro, ma l'ingranaggio non fa presa sul motore. Devi aprirlo e risistemare la posizione corretta dell'albero fra l'ingranaggio e il fermo posteriore. Il tutto si muove semplicemente tirando e sta fermo con l'attrito. A me alla fine è ripartito bene.
Attendo i video!
Già aperto, poi ho messo a posto l'ingranaggio, poi ho volato, e poi... mi sono schiantato di nuovo, e l'elica è tornata al punto di prima!!

Mi sa che una volta che esce, non sta più dentro bene...

PS: come l'hai ri-chiuso tu??

(per i video ho un problemino: la videocamera merdosa che ho li fa in .MOV e mettendoli su YouTube così come sono, vengono down-scalati a risoluzione VGA (640x480, inceve di 720x576) e vengono convertiti in 4:3 stringendoli verticalmente. Allora ho provato a convertirli in .avi ma perde frame... Devo sperimentare un po'... Comunque in totale sono circa 600 MB (11 video) e la connessione di ADSL di casa mia è più lenta di una 56k... Non so per quando riuscirò ad averli pronti... (inoltre la giornata che li ho filmati, pessimo cameraman mio fratello, c'era un po' di venticello...)
Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando