Citazione:
Originalmente inviato da easy crash Ciao Flap , e grazie per la risposta
Una altra cosa che ti volevo chiedere a proposito del lavoro che hai fatto per i
pannelli di chiusura delle aperture nella fuso .Hai ricavatto stampi di pannelli messo in sovra spessore (anche si pochissimo) sul master della fuso .Consideri
che la differanza di forma è insignificante e sarano pari/pari con la fuso una volta messo in posizione (non in sovraspessore) ?
Ne ho un altra ,Guardavo il trittico del' aereo e mi sono spaventato per il
casino che cè con le incidenza ,DL molto pronunciato e incidenza degli propulsori .Come hai intenzione di fare ,seguire il progetto o semplificare ? |
ciao Easy
.....I effetti quando ho ricavato gli stampi dei pannelli gli stessi erano in sovraspessore di 1mm.Ma considera che al master non era ancora stato dato lo stucco, il fondo "pre-verniciatura" e la vernice Bcomponente.Di conseguenza dovremmo "starci dentro".....Per quanto riguarda il "casino di incidenze" che ha questo aereo, posso solo dirti che senza PC non ci sarei mai riuscito....troppo problematico far quadrare il tutto....Comunque ho tenuto lo stabilizzatore a 0 gradi diversamente da quello vero.Le gondole invece sono uguali identiche all'originale ,ovvero in linea con il dorso dell'aereo.....Attenzione pero'....perche' la direzione degli scarichi e' piu' rivolta verso l'alto.Quindi visto e considerato il tutto non si tratta piu' di una riproduzione ma di una semiriproduzione.....Se avessi voluto tenere profili e tutto quanto originale avrei dovuto realizzarlo ben piu' grande....(vedi MiboJet di 3mt di apertura alare)..........Di seguito le pannellature terminate