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Vecchio 11 ottobre 10, 15:36   #20 (permalink)  Top
stiwwins
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Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Tolgo il tappo del carter, metto una bacchetta di plastica tra la biella e l'albero per impedirne la rotazione, olio per bene l'asse e ci infilo la ventola avvitando il dado che la spinge in posizione. Mi hanno insegnato così...E' forse sbagliato questo metodo?

Ok, di certo la prox volta presterò ancora più attenzione alla carburazione e mi farò aiutare da qualcuno + esperto....ma in questo caso, se fosse veramente una questione di carburazione magra, il carter sarebbe dovuto essere molto caldo, vero? Invece era appena tiepido...inoltre il pistone dovrebbe essere bucato (e non lo è) o grippato (e non c'è nessun segno di grippaggio). Davvero ritieni che il problema possa essere la carburazione??

Uso miscela Roga al 20%, che mi sembra sia di buona qualità.
per la corretta carburazione ti dovresti dotare di un termometro digitale e prendere la misura della temperatura direttamente sulla testa del motore appena sei atterrato con questa misurazione è molto pìù precisa e ti rendi subito conto se sei magro o meno, il dito sul tappo motore è una cosa un pò troppo empirica e non sempre è efficace ,io uso questo
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