Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Farò qualche foto, comunque ero molto dubbioso pure io poi ho provato e funziona alla grande. Anche con flip strettissimi e ripetuti, nessuno sbacchettamento, la coda sembra su un binario. In questo aiuta anche il fatto di avere la squadretta del servo di coda corta (tanto quanto basta per fare tutta l'escursione dello slider, ovviamente). Quindi ho lasciato perdere perchè anche costruendo un anello che abbia distanza adeguata, per forza si ha sfregamento tra anello e tirante perchè il tirante è attaccato alla squadretta e giocoforza cambia la distanza del tirante dal tubo a seconda della posizione del servo di coda. Quindi, meglio nulla. Peraltro, se davvero desse vibrazioni, le darebbe anche con l'anello originale che ha un diametro maggiore rispetto al diametro del tirante e quindi questo potenzialmente potrebbe vibrare lo stesso. |
si possono si adottare tutti i Compromessi che si ritengono Vantaggiosi ... OK .
ma il sostegno che ho messo per il tirante di coda è ben concepito a mio avviso ... la mia squadretta è Lunga 15,60 mm ... questa ritengo sia la Misura Giusta .
e questo tipo di sostegno ... se ben montato Adempie Perfettamente ... Non c'è alcun Sfregamento percepibile al tatto ... non si generano resistenze di nessun tipo in ogni condizione della squadretta (l'anello Bianco che si vede in foto è Teflon ) e non permette in nessun modo la flessione dell'asta di comando .
Mi ha risolto il problema alla radice
Ciao