Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Senza Nessun Anello di Sostegno ... Dipende da che tipo di manovre Esegui !
Già nel volato molto spinto avevo Sbacchettamento della coda ... In tutte le manovre dove il servo spinge ... in tutte le manovre dove la coda spinge in senso Antiorario ... Non Va bene ... Ci ho volato per un Pò senza Sostegno ... Nei Flip perdevo la coda ben oltre i 90 Gradi .
se il tirante di Comando di Nel tuo caso è più Lontano ... sei Sicuro che dietro ... Servo sostegno del servo ... Non Puoi far Nulla !?
Posta una foto magari ci intendiamo meglio ... ok Se l'elettronica ti fa i miracoli !?
Bene cosi per il tuo Eli
Ciao |
Farò qualche foto, comunque ero molto dubbioso pure io poi ho provato e funziona alla grande. Anche con flip strettissimi e ripetuti, nessuno sbacchettamento, la coda sembra su un binario. In questo aiuta anche il fatto di avere la squadretta del servo di coda corta (tanto quanto basta per fare tutta l'escursione dello slider, ovviamente). Quindi ho lasciato perdere perchè anche costruendo un anello che abbia distanza adeguata, per forza si ha sfregamento tra anello e tirante perchè il tirante è attaccato alla squadretta e giocoforza cambia la distanza del tirante dal tubo a seconda della posizione del servo di coda. Quindi, meglio nulla. Peraltro, se davvero desse vibrazioni, le darebbe anche con l'anello originale che ha un diametro maggiore rispetto al diametro del tirante e quindi questo potenzialmente potrebbe vibrare lo stesso.