Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 10, 14:39   #16 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da truffolo Visualizza messaggio
Mi sembra pero che i truggy che hai citato siano prettamente truggy e che non ti diano la possibilita' di andare in acqua e sulla neve vedi erevo o e maxx
io ho appena comprato il nuovo e maxx rtr e dopo 2 uscite sono contentissimo dell'acquisto sicuramente
e revo un po piu versatile
infatti sto gia pensando di vendere il primo e farmi il secondo.
rimane comunque il fatto che con questi monster vai dappertutto con i tryggy un po meno

Mio modestissimo parere

ciaoooo
Ma neanche gli e-maxx e gli e-revo possono andare in acqua o neve senza le opportune modifiche del caso...non esiste un mezzo cosi versatile da poterlo mettere su piste da trial, su piste vere e proprie o su neve ed acqua e pensare che faccia tutto ai migliori livelli...
un e-maxx andrebbe bene x il trial , l' e-revo anche ma meno data il layout che offre pero' diciamo che in pista puo' dare soddisfazioni se dovutamente modificato e come ben dice qualcuno x il trial allora andrebbe meglio il summit che di serie offre molti particolari riconducibili all' uso trial...
C'e' cmq un po' di confusione in questo thread, si vuole indagare sul monster migliore e poi si va a cercare quale sia il miglior mezzo da trial i monster si possono usare in 1000 modi ma in primis sono modelli da " cazzeggio " se invece si cerca in direzioni precise il mondo modellistico offre decine di alternative....
Al di la' di questo x risponderti ti posso garantire che con il mio truggy vado ovunque vado col e-revo del mio amico, con l' e-maxx idem...diciamo che il revo lascia spazio alla fantasia e lo si puo' usare in molti modi ma in nessuno di questi eccelle come lo puo' fare un truggy in pista sia on che off road..e anche in boschi e piste da bmx.....
Chiunque abbia qualche anno di modellismo alle spalle sa che per ogni applicazione c'e' il mezzo adatto e non esiste il modello tuttofare se non a livelli " domenicali " allora ci si attrezza con un parco macchine che all' occorrenza offre la miglior soluzione...
Poi che con la fantasia si possa fare tutto questo nessuno lo nega ma rimane un' utopia
io ho buggy-truggy-monster e posso dire che non riesco a fare tutto perche' ci sono ancora i crawler e le on road 1/10 senza contare le altre discipline che pero' non mi attirano ....
Il miglior monster e' il proprio che uno con fantasia e pazienza riesce a costruirsi le case di fabbrica non lo potranno mai produrre perche' ad ogni modellista puo' garbare qualche particolare che all' altro non piace e a questo punto entra in gioco l' abilita' e la fantasia di ognuno...ok basta cosi
ola'
t-tommj non รจ collegato   Rispondi citando