Ieri battesimo del volo per il mio f22 full.... ChE spettacolo!!!!
va da d**!!!
salite da record, poi togli il gas e plana come un veleggiatore (c'era un aliante al campo e potevamo fare a gara a chi sta di più su...).
Veniamo ai problemi, non virava a destra, o meglio, senza miscelazione i servi rispondevano facendo tutta la corsa, con misc elevoni a sinistra tutto ok a destra corsa ridotta.
Quindi senza motore un minimo virava con motore (anche grazie alla coppia prepotente di questo) diventava un f22 comunista.
Alla fine a forza di provare impostazioni sulla dx6 il sego di sinistra è andato a fondo corsa e si bruciato, di fatti girando in un senso funziona, nell'altro come lasci lo Stick torna indietro.
Va be' il servo lo cambio ma poi vorrei capire il problema, abbiamo anche creato un modello da zero con tutti i parametri a zero, ma come miscelavamo si ripresentava il problema.
Comunque primo aereo, contentissimo e poi vuoi mettere di veder volare qualcosa che hai costruito tu?
Altra domanda come lo lanciate?
Premessa, non l'ho fatto volare io ma il segretario del campo (ceriano laghetto a Milano) e io gli dicevo che nei video lo avevo visto lanciare tenendolonper l'ala, ma lui dice che preferisce farselo lanciare tendolo da sotto.
Voi come fate?
A presto caricherò il video.
Ps
il 50aa lo farò con motore vetto, alettoni e timone e lo porterò al campo per la gioia dei veterani che lo porteranno in volo.
Gia il piccolo è nervosetto ve lo immaginate con elevoni, timoni, alettoni e motore vetto?!
Ahhahaha una scheggia impazzita.
Buoni voli a tutti con i jet profile!
|