Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 10, 00:11   #237 (permalink)  Top
Gaspa
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
quelle gomme non ho idea di come vadano, però io e il bestia usiamo queste, GRP Treno gomme Multiring 1/10 Touring cerchio chiuso 42 Shore , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio , per ora non è molto che le usiamo, però sembrano consumarsi molto molto lentamente, le dimensioni sono uguali per quanto riguarda la larghezza, sia davanti che dietro (se la usi da buggy), mentre il diametro è qualcosa in più da nuove, a metà vita saranno circa uguali, mentre quando saran quasi finite saran più piccine
Dimentichiamo, usiamo degli adattatori trovati su ebay pagati 10 dollari, però penso che poi in fin della fiera si risparmi, visto che con 8 euro si ha un treno già incollato e che dura sicuramente di più di quelle da 1:18.

Per quanto riguarda la programmazione dell'esc, programmare a Bip vuol dire programmarla usando il suo bottone o qualcosa del genere, e l'esc a ogni comando che gli dai ti dovrebbe fare dei bip. Però li devi leggerti il manuale, io ho sempre usato la sua program card, quella che ci attacchi il cavo che và alla ricevente e ci imposti i parametri che vuoi.