Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 10, 23:40   #1569 (permalink)  Top
rencami
User

L'avatar di rencami

Data registr.: 16-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Ma con che cosa avevi fatto il supporto? Va bene che il motore e il mezzo pesano poco ma almeno dove si aggancia il motore......

Ciao

Albyone
mi sono spiegato male. Il motore che avevo preso era questo 1404N Micro 9g brushless motor 2290kv come puoi notare il supporto è fatto da due braccini di alluminio leggero. Siccome i buchi per le viti sono da solo 1 mm li ho dovuti allargare a 1,5 mm perchè viti così sottili non ne avevo. Non so come ma ne ho forzato uno che ho piegato e dovuto raddrizzare. Nel raddrizzare il braccetto forse si è fatta qualche micro incrinatura nel metallo per cui con le vibrazioni del volo ha ceduto e mi si è ammollato il motore in volo perchè teneva in un punto solo. Fortunatamente l'ho capito ho tolto gas e sono atterrato senza motore. Dopo l'esperienza onestamente fare un motore con solo due punti di attacco per risparmiare mi sembra ridicolo. Adesso ho ordinato questo E-Power BL1806 1650kv 10A Brushless outrunner motor Spero che non siano pochi i Kv per una 6x3,5. Tu che dici ?
rencami non è collegato   Rispondi citando