Citazione:
Originalmente inviato da Vituperio Ragazzi leggo solo ora.. alla fine vedo che il "mio" modello ha girato ancora
io l'ho dato via perchè il motore mi faceva impazzire e l'avevo preso usato, doveva essere il mio primo scoppio ma poi ho ripiegato su un più adatto trainer ala bassa... sono perà contento di sapere che ha volato e vola ancora! |
si vola
e anche bene, praticamente il grande aldo47 l'ha riportato a nuovo. Vip ricompratelo che sono soldi spesi bene
Quindi io dovrei essere il quarto proprietario?
Comunque mi è arrivato dal precedente possessore a pezzi: tutti i servi erano di marca e codice diverso pure quelli degli alettoni!!!
Rifatte completamente tutti gli attacchi ai servi, le ali erano tenute da viti da legno lunghe pesanti e oscene, poi imballo quasi inesistente con un piano di coda quasi sbricciolato e ho avuto una grandissima fortuna che non sia arrivato in versione puzzle!!! Botte di qua e di la, mancava il serbatoio e il castello motore.
Il modello è rimesso a NUOVO nel vero senso della parola, anche la parte sotto è stata gratata alle perfezione e rivestita. Pesa 2,9kg pronto al volo.
Il modello vola benissimo, precisissimo, non sente neppure il vento.
Anche se volavo in modalità trainer a causa del motore l'ho trovato semplice sia in decollo che in atteraggio, nelle virate con tanta inclinazione tende a scivolare d'ala, come quando ci si aiuta anche con i piani di coda, credo che la sua dote migliore sia il volo adrenalinico