Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 10, 20:07   #1567 (permalink)  Top
rencami
User
 
L'avatar di rencami
 
Data registr.: 16-09-2004
Residenza: Palermo - Treviso
Messaggi: 179
Citazione:
Originalmente inviato da FullZumbo Visualizza messaggio
Io all'inizio con quel regolatore ci sono diventato matto. Quanto accendevo i servi funzionavano regolarmente ma il motore non andava e faceva dei bip lenti e continui. Sapevo dalle istruzioni che dovevo fare qualcosa con la leva dell'acceleratore per registrare sul regolatore la sua corsa, ma cosa fare esattamente non era chiaro.
Alla fine ho cominciato a smanettare su e giù l'acceleratore subito dopo attaccate le lipo al regolatore e dopo un po' di volte il comando è stato preso. Da allora tutto funziona senza bisogno di ulteriori settaggi. Penso che saranno invece necessari quando cambierò il trasmettitore.
So che non è un operare molto tecnico, ma alla fine quello che conta è fare funzionare le cose!! O no??
sembrerebbe un problema legato a questi regolatori a bassa portata e basso costo. Anch' io ho avuto gli stessi problemi http://www.baronerosso.it/forum/aero...-giantcod.html e poi ho risolto alla tua stessa maniera.

Per la cronaca il mio è stato già collaudato con successo (purtroppo non ho video) però non capisco per quale motivo (forse le vibrazioni) si è rotto il fragile supporto motore per cui ho dovuto ordinare un nuovo motore da giantcod.
rencami non è collegato   Rispondi citando