Ora và meglio....prima era sul pavimento della sala da pranzo!, comunque quando c'è la passione tutto va bene.
La 646 con quella livrea è ottima alla testa della grigio ardesia UIC-X, per le mie di 1:100 è stata una scelta necessaria se voglio che girino sul raggio 1 dei Marklin...., considerato che ora sono di difficile reperimento (non sempre le trovi prodotte in tutte le livree ed epoche) faccio prima, quando sarà il momento del plastico ad utilizzare dal raggio 3 in su.....comunque sono di notevole effetto ugualmente. Magari dovresti sostituire quelle in 1:100 saltano all'occhio quando le metti a paragone con le 1:87 e tanto bene non stanno
Di che serie è la tua tartaruga, a me è capitata un' occasione, tempo fà, di una 444R Roco già in A.C., in livrea grigio ed arancio e la metto in composizione con le eurofima che hai visto, a me piacerebbe anche la 3 serie, quella con il muso stondato.....come mi piacerebbe anche il 646 del Treno azzurro con le sue belle carrozze....insomma mi piacciono un sacco di cose ma.....aspettiamo!
Ciao, Carlo