Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 10, 16:58   #2 (permalink)  Top
stiwwins
User

L'avatar di stiwwins

Data registr.: 14-04-2008
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da afaccin Visualizza messaggio
Ciao a tutti.. ieri ahimè il motore originale gaui del mio 425 mi ha abbandonato... Ero in volo e ad un certo punto ha cominciato a fare un bruttissimo rumore tipo cinguettio! Ho fatto appena intempo ad aterrare e subito ho notato che il motore muovendolo con le mani non gira più.. Ho smontato il tutto e praticamente all'interno della cassa rotante ce un'ammasso di pezzi di ferro tutti uniti dalla calamita del motore.. Dovrei prendere un motore nuovo, ma non so cosa e dove cercare.. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Premetto che uso il regolatore di giri originale gaui che sinceramente non so nemmeno quanti Amopere faccia!

Grazie
io sul mio ci ho montato questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 500 H3126 Brushless outrunner 1300KV adesso ci stò volando con il pignone da 14 a 2650 giri ,sicuramente non ha il rendimento dei vari savox o scorpion ma ha dalla sua il pregio di costare poco e fino ad ora il suo lavoro lo fà abbastanza bene