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Vecchio 10 ottobre 10, 10:12   #68 (permalink)  Top
Steel Saviour
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Nel caso tu non abbia trovato risposta:
Throttle dead band: è la zona morta dello stick del gas al neutro, in pratica un porzione di escursione intorno al neutro che non ha effetti sul movimento del mezzo. Serve per far si che quando rilasci l'acceleratore il mezzo effettivamente tolga tutto il gas e non rimanga lievemente accelerato; la regolazione la si fa in base alla sensibilità dello stick ed agli eventuali giochi che possiede la levetta.

Arming Time: il tempo che intercorre tra l'accensione del mamba e l'effettivo "avvio" del motore: da quello che ho capito serve per completare l'aggancio della radio all'ESC

Drag brake: in ON da quello che so un po' lo si usa, soprattutto per avere un mezzo un tantino più carico all'avantreno in rilascio senza essere costretti ad intervenire col freno (che rallenterebbe troppo); dovresti testarlo affrontando varie volte una curva in rilascio (senza frenare).

Curve: questo dipende dal tuo dito e da come ti piace il mezzo: io le tenevo un tantino concave entrambe per poter essere più deciso nella prima parte dell'escursione dello stick
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HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
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