Citazione:
Originalmente inviato da Albignolino Ciao, io vorrei inserire dei Magneti per rinforzare il fissaggio delle ali alla fusoliera del mio Cularis Multiplex, qualcuno ha avuto la stessa idea, come avete fatto?? o avete un altro sistema per rinforzare la Tenuta delle ali sulla fusoliera' Grazie attendo consigli. |
Non ti devi preoccupare di nulla non ho mai visto nessuno perdere le ali in volo perchè sfilate con nessun modello. Nel volo le ali vanno in pressione sulla baionetta e non saresti in gradi di sfilarle nemmeno a forza. Di modelli come il Cularis ne hanno venduti qualche milione al mondo e volano tutti senza problemi e senza nessuno scotch..... chi opta per queste scelte lo fà solo per eccesso di zelo!! Io ho avuto sia l'easy glider, che il fox Windrider, non si sfila nulla stai tranquillo. Il secondo mi è esploso in traino e pensa che le ali non si sono sfilate ma semplicemente aperte sulla baionetta, una volta perse le batterie il modello è rimasto attaccato al traino fino a terra e i pezzi delle ali sono rimasti appesi alle spinette delle prolunghe dei servi, quindi una volta ritornato al suolo i pezzi c'erano tutti!!! E pensare che era trainato da un aliante elettrico da 5mt. che deccolava con il dolly
Claudio