Discussione: Gara F6A Acroartistica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 10, 02:23   #76 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da BIRRBA Visualizza messaggio
La soluzione "cani sciolti" (vi dovreste vergognare di apostrofare in questo modo i modellisti che non aderiscono alla FIAM, -federazione che non gestisce piu' una minchia in Italia-) avrebbe permesso di avere numerosi iscritti alla gara da te organizzata con sacrifici in nome del modellismo, invece in questo modo guarda caso sono state annulate la gara di Roma e quella di Rimini, adesso chi andra' a rappresentare i nostri colori ai WAG?
Forse la soluzione dei modellisti "non iscritti" avrebbe almeno contribuito al rilancio di questa categoria che a mio avviso e' tra le piu' belle e dovrebbe avere lo spazio che merita, invece in questo modo sta regredendo.

SALUTI
Tanto per precisare... il nostro gruppo non è federato FIAM ma è un Aeroclub...
Posso essere daccordo con te che per l'aeromodellismo generale non è ne indispensabile assolutamente essere federati ma credo che, visto che la federazione è l'organo delegato a sovrintendere l'attività agonistica, sarebbe auspicabile che tutti coloro fanno gare le facessero sotto l'egida della federazione. Ripeto che il problema al massimo è la gestione di questa attività che, nello specifico, ha lasciato piuttosto a desiderare.
Per quanto rigurada i WAG non c'è da preoccuparsi tanto quelli 2011 sono stati annullati (che strano questa parola mi suona famigliare ). Dovevano tenersi, credo, in Russia ma pare che per motivi economico/organizzativi siano saltati. Se ne riparlerà nel 2013, suppongo.

Ps- Lungi da me di voler denigrare chi non aderisce alla federazione. Non volevo essere offensivo usando la terminologia "cani sciolti"... chiedo venia...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando