Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 10, 01:19   #724 (permalink)  Top
Fabio1970
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
Ciao a tutti,

anch'io da qualche giorno sono in possesso di un Kestrel 500sx

devo dire che dopo un certo numero di voli, inizio ad apprezzarne le sue caratteristiche, ho voluto subito cambiare un po di pezzi in plastica da sostituire con altri migliori in alluminio.........per togliere un po di giochi e migliorarne il volo

in un primo momento cercai di sostituire alcune parti con quelle del mio walkera 5#10 ormai in pensione, dopo aver fatto alcune prove mi convinsi ad ordinare i pezzi ex-novo

qui ho ordinato la testa rotore e barra stabilizzatrice

Skytec Przisionsrotorkopf fr FP Helis und Eigenbauten

e Piatto ciclico

Skytec Taumelscheibe Alu fr alle 4mm Rotorwellen


qui invece ho ordinato le manine portapala

HM-CB180-Z-03Q Main Blade Holder (CB180Q) [ Walkera-Parts-HM-CB180-Z-03Q ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Parts-HM-CB180-Z-03Q HM-CB180-Z-03Q Main Blade Holder (CB180Q), Walkera helicopter, walkera parts, wal

qui ho ordinato un nuovo motore che dovrebbe dare il 25% di potenza in piu' rispetto ad un normale 180

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

e qusto per raffreddarlo un po.........

002446 Heat Sink [ Esky-Parts-002446 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Esky-Parts-002446 002446 Heat Sink, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky parts, esky accessories

vi posto di seguito un po di foto di come si presenta adesso in attesa dei pezzi, che sono gia' in viaggio......

ovviamente non potevo stare fermo con la fusoliera.........quindi ho gia' iniziato a colorarla come il mio Innovator MD 530............

mi sto preparando per l'arrivo dei Monsoni e grandi piogge..........almeno con questo modello potro' volare in giardino o indoor











e questo e' il mio primo video con questo modello prima di smontarlo



cosi almeno avro' un riferimento se dopo tutte queste parti cambiate sara' migliorato o no.............

di sicuro mi sento le tasche molto piu' vuote ...........dopo questi ordini ma l'idea di avere un modello cosi personalizzato e poterne migliorare le gia' ottime doti di volo..........ha vinto su tutto

vi terro' informati appena potro' metterci le mani

ciao ed un saluto dall'Olanda

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando