ciao a tutti, mi è arrivata la nuova Aurora9,vorrei aggiornare il software in italiano,in più vorrei aggiornare sia il modulo che la ricevente 7canali,ho installato il programma per l' HPP-22 vers.1.04 (0) ma non riesco a cavare un ragno dal buco,purtroppo alla mia età la materia grigia ormai è quella che è!!
Comunque se qualcuno mi può spiegare come si fà glie ne sarei grato,anche perchè non è specificato bene dove devo connettere i cavetti sull'HPP-22..P1 P2 oppure P3...sulla radio presumo vada connesso lo spinotto nella presa maestro allievo se non sbaglio visto che l'altra è per la ricarica! comunque io ho connesso in questo modo la radio e quando ho lanciato il programma HPP-22 posso selezionare solo la voce Etc,(questo anche se non ho niente attaccato!) l'alternative ricevente e trasmittente rimangono inattive e quindi non selezionabili. se spunto la voce Etc con il modulo attaccato,mi si apre una schermata bianca con al centro il simbolo della trasmissione a 2.4 di Hitec e da li non vado più avanti perchè l'icona in basso a sx che dice di procedere con l'installazione e aggiornamento non è attiva! dov'è che sbaglio?
A I U T O !!!