Citazione:
Originalmente inviato da contamined
Oggi:
Dopo diversi voli (me la cavicchio, preferisco migliorare lentamente e crashare il meno possibile) con un honey bee da favola, ben calibrato e bilanciato, sono incappato nel primo problema riassumibile con questa immagine di un altro utente ---> http://www.baronerosso.it/forum/atta...p-sany1576.jpg
In realtà l'elicottero vola ancora perfettamente, mi sono accorto di questa parte fusa solo leggendo questo infinito thread alla ricerca di consigli..
Ora vi chiedo, è possibile che si fonda in questo modo il connettore di plastica nonostante l'elicottero monti TUTTI i pezzi stock (motore stock e LiPo compresi) e abbia volato per circa un ora in totale senza mai crashare o sforzare i motori eccessivamente?? Vi prego non rispondete con un "evidentemente sì"
Quale potrebbe essere il problema altrimenti? |
avevo letto anch'io di questo "problema", ma credo dipenda dalla quantità di "formaggio" (passatemi il termine) che hanno spalmato sulla 4in1...
ho controllato sulla mia e dopo parecchi voli è ancora al suo posto, comunque non credo rappresenti un vero problema