Discussione: viaggio a bangkok
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 10, 19:28   #11 (permalink)  Top
cap_wonder_borsh
User
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: VIDOR
Messaggi: 38
Io ci vado ogni anno in Thai, circa 3 o 4 volte e mi sparo 1 mese ogni giro.
Confermo che di occasioni non ce ne sono, tante cineserie, quindi cavolate!. Daltronde il popolo Thai non eccede con le finanze, e quindi sono molto più orientati al risparmio.
Non ci sono affari da fare quindi.
Per quanto riguarda le tose, vorrei appellare con delle brutte paroline chi calca ancora su questa storia.
Come precedentemente detto, Amsterdam ha un quartiere più grande ed è qui vicino, in Austria ci sono i bordelli come in Spagna, Londra è la capitale del sex anche se pochi lo sanno. Prima della Thai c'erano le Filippine ormai cadute di moda, poi Bali, ora Thai.
Ma questo voler continuamente spingere sugli scandali? Ringraziamo i tour operators Europei che fanno di tutto per non farsi scappare i clienti. Daltronde un mese da NABABBO in thai (viaggio compreso), mi costa come 1sett in Sardegna da poverino.
Se poi guardiamo la storia degli scandali con minori, l'europa avrebbe molto da insegnare alla thai, dove queste cose capitano si, come dappertutto, ma in maniera ridottissima.
Stop all'ignoranza! Abbiate l'opportunità di viaggiare un po' di più, poi ci risentiremo.

Segnalo nel sud, a Phuket, un negozietto di auto e barche modelli, tra Chalong Bay e Central Festival sulla DX
cap_wonder_borsh non è collegato   Rispondi citando