Citazione:
Originalmente inviato da redaniel Scusate siete stati piu' rapidi di me a rispondere!!!
Ho visto che con il pacco ordinario si arriva comunque solo a 1,5 metri di lunghezza per una spesa di 14 euro. Indi, non serve al nostro scopo!!!
Comunque non sono cosi' fiscali, anche perche' ho ricevuto pacchi che sforavano di qualche centimetro senza alcuna maggiorazione. Quindi non mi preoccuperei molto per la dimensione dell'imballo!!!
Forse per il disegno riesco a stampare da un amico su plotter.
Vedremo!!
Ciaps, Red |
Si, forse nelle dimensioni la balsa riusciremmo a metterla lo stesso, manca comunque ancora il famoso "volontario" e ricordiamoci che stiamo facendo tutti questi discorsi in assenza di Odi che rimane quello con l'ultima voce in capitolo.
Per i disegni, se mi sono spiegato bene nei miei precedenti post, avrai capito che il mio è tutto tempo che metto (volentieri) a disposizione, se qualcuno provvede da se non mi cospargerò certo il capo di cenere
.
Ciao
P.S. Io il pacco ordinario se possibile lo eviterei, e vero che accettano dimensioni maggiori ma, a parte che è più caro del paccocelere (e non si capisce perchè), ho avuto spiacevoli inconvenienti in passato.