Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 10, 14:58   #1547 (permalink)  Top
FullZumbo
User
 
L'avatar di FullZumbo
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 143
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Mmmmm Visualizza messaggio
Allora prima una domanda: per fare un giusto avvio devi prima accendere la radio e poi collegare la batteria al regolatore, fai così vero? (domanda stupida ma basilare )

seconda cosa, quando colleghi la lipo al regolatore controlla che lo stick della radio relativo al motore sia completamente al massimo.
Colleghi la lipo, fai fare un bip al regolatore, metti al minimo la radio, dovrebbe farti un altro bip, ora il motore dovrebbe andare.
In questo modo setti funzionamento lipo in automatico.
Devi fare così ogni volta che attacchi la lipo al motore.
Fai le prove senza elica, logicamente
Sto logicamente andando a memoria, io ho il tuo stesso regolatore, e se non ricordo male è proprio così!

Per il servo credo che sia andato, al massimo se te la cavi potresti smontarlo e vedere ad occhio se c'è qualcosa che non va
Io all'inizio con quel regolatore ci sono diventato matto. Quanto accendevo i servi funzionavano regolarmente ma il motore non andava e faceva dei bip lenti e continui. Sapevo dalle istruzioni che dovevo fare qualcosa con la leva dell'acceleratore per registrare sul regolatore la sua corsa, ma cosa fare esattamente non era chiaro.
Alla fine ho cominciato a smanettare su e giù l'acceleratore subito dopo attaccate le lipo al regolatore e dopo un po' di volte il comando è stato preso. Da allora tutto funziona senza bisogno di ulteriori settaggi. Penso che saranno invece necessari quando cambierò il trasmettitore.
So che non è un operare molto tecnico, ma alla fine quello che conta è fare funzionare le cose!! O no??
__________________
FullZumbo
J-Bug -Trainer Type Plane -HK Dragonfly
FullZumbo non è collegato   Rispondi citando