Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 10, 14:05   #15 (permalink)  Top
kira1
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
si hai ragione ..ma un cannister con colletore rigido e per sempre..., al max se cambi tipo di aereo ti fai fare un colletore nuovo e via....., chiaro che l investimento iniziale e alto
Guarda che esistono anche i kit canister cinesi con collettore rigido, il fatto di averlo/prenderlo flessibile, puo' essere anche una soluzione obbligata x determinati modelli con posizione molto bassa del canister rispetto alla flangia scarico.
Se poi è ben fissato dopo la parte flessibile, credimi difficilmente si rompe....

Questoè il video su cui è installato canister cinese con collettore flessibile, siamo ormai a circa 80 voli e non ha dato ancora segni di cedimento....
YouTube - Sukhoi 29 C&C Models
kira1 non è collegato   Rispondi citando