Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 10, 12:04   #8 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da Turbina66 Visualizza messaggio
Ho solo imbastito i rinforzi posteriori le traversine per la turbina e aperto
la parte superiore di accesso alla stessa
Ottimi i consigli di Navy68.
Diedro 1,5 gradi . Non hai ancora montato i cassonetti nelle ali e questo ti agevola.
Quando fai il cassonetto ricorda di mettere dei chiodini oltre alla colla
La gabbia in carbonio di cui parlava Navy è fondamentale. Rischi con il calore del tubo di far piegare la fusoliera.
Spesso sento dire che il 339 è una macchina facile, ma parlando con i possessori (Cuccolo o C&C) parlano di rimbalzi frequenti in atterraggio.
Abbiamo risolto mettendo il modello a terra negativo.

Se non ho visto male sei di Terni......nel week end siamo ad Orvieto (gara F4J) se passi ci salutiamo e ne parliamo
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando