Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 10, 22:21   #537 (permalink)  Top
stiwwins
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Stiwwins, lo hai provato ?
Io l'ho (ri)battezzato oggi !
Pale SAB appena arrivate e non ho saputo resistere... dopo il lavoro mi son fiondato al campo per un pò di hovering e qualche piccolo circuito.
Che dire, la macchina risponde molto bene, e anche il motore ha un buon "pugno" limitatamente a quel poco che faccio eh (non faccio 3d).
Tu L'hai provato ? Come ti sembra ?
ciao stavo appunto caricando le foto sul pc!si ci stò volando da qualche giorno avrò fatto circo 13 lipo con questo gaui, come dice laser è molto stabile e quando è in volo sembra essere sù dei binari ma se devo essere sincero non mi emoziona + di tanto,io come termine di paragone uso il protos che posseggo che con questa configurazione se lo mangia a colazione il gauisecondo mè il mio è basso di giri (stò usando il pignone da 13 e la curva al 100%)non ho avuto modo di misurarli a orecchio dovrei stare a 2500 circa sabato al campo prendo la misura precisa,prossima settimana prendo il pignone da 14 e con un pò di giri in + la situazione dovrebbe migliorare lo ho provato col le pale sab ed oggi 2 lipo con le pale cinesi della foto e devo dire che non si sono comportate male anzi! grazie sescot! ciao ste.
Icone allegate
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-dsc00797.jpg   Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-dsc00798.jpg   Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-dsc00801.jpg  
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando