Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 10, 23:09   #278 (permalink)  Top
Flapperone1
User

L'avatar di Flapperone1

Data registr.: 07-02-2010
[QUOTE=easy crash;2256066]
Citazione:
Originalmente inviato da Flapperone1 Visualizza messaggio
prima?....E allora vai di punte abrasive e chiodini:winkQUOTE]

Mi dispiace per i problemi di lavoro ,anche io per adesso trovo la situazione molto tranquila ....L'OT l'hai iniziato tu
A parte questo ,la punta abrasiva è per traciare i panelli e i chiodi per i rivetti ? Doperi una regola flessibile ,come fai ?

Ciao
Si...in effetti.....chiedo scusa per l'OT....Ma qui la faccenda e' grave......Io faccio impianti elettrici civili di tipo normali e anche Domotici.....Be'.......se mi credete.....qui non si costruisce piu' e anche il privato non ristruttura piu'.Nemmeno con gli incentivi del 55%....hanno messo tutti il "lucchetto" al portafoglio.A quanto pare l'unico sistema e' quello di farsi qualche amico nel Comune di residenza o in alternativa qualche piacere a qualche personaggio importante del proprio paese..................................... .................................................. .................................Ecco perche' vado a rilento coi tutti i miei progetti....compresi quelli aeromodellistici.Infatti sono qui che aspetto di racimolare su un po' di "fagioli" per le resine e i tessuti.Ma forse e' stato meglio cosi'......Almeno ho il tempo per "pannellare e rivettare" il mio A10......Ma veniamo al dunque.Le punte abrasive tipo "dremmel" le uso a mano....Prima delimito l'area dei pannelli con nastrino adesivo da 4mm. di qello bello rigido e spesso(bricocenter)....Poi con manina "dora" (come dice il nostro amico Fabionet31) creo il solco sul master della fusoliera che automaticamente verra' duplicato sugli stampi.....Poi vado di rivetti....E' una roba da pazzi,ma il risultato e' "stragarantito"............ffffffffffff ischia.....ma quanto ho scritto?
Flapperone1 non è collegato   Rispondi citando