Discussione: Gara F6A Acroartistica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 10, 21:42   #71 (permalink)  Top
BIRRBA
User
 
Data registr.: 14-04-2010
Residenza: Fort Knox
Messaggi: 57
Ho letto tutta la discussione dall' inizio e mi rammarico veramente nel constatare che persone come Marco e gli altri che lo hanno supportato nell' organizzazione di questa gara, vedano svanire tutti i loro sforzi, per che cosa poi? Per colpa di una musica imposta non appropriata per la gara? Perche' qualcuno "ordina" di partecipare ad una gara piuttosto che in un' altra?
Io dico...... dal basso della mia ignoranza e della mia incapacita' visto che sono un novellino agli inizi, ma per organizzare questa gara c'e' proprio bisogno della FAI? Oppure di qualcuno che ti impone le date?
Dico questo perche' da quanto ho letto, la causa del fallimento di questa organizzazione e' proprio di questi due elementi.
Signori, per fare le gare ci vogliono prima i modellisti che gareggiano e poi i personaggi che "chiacchierano", bisogna impostare l' organizzazione in modo che coinvolga i modellisti e li stimoli a partecipare, qui invece c'e' una musica inadatta che ha allontanato tutti in un colpo solo e poi anche altre situazioni.
Penso che sarebbe stato meglio tirare fuori FAI ed altro, trovare una musica che invogli a partecipare, magari farla scegliere direttamente ai modellisti ed adattare l' organizzazione alle loro esigenze.
L' amico Marco avrebbe avuto sicuramente un corposo numero di partecipanti con soddisfazione dell' organizzazione.
E poi quale sarebbe l' utilita' di questi enti se poi non certificano nemmeno le gare?


SALUTI
BIRRBA non รจ collegato   Rispondi citando