Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 10, 20:59   #432 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
E metterceli a mano questi segni? Magari con un pennarello indelebile...
Comunque 2 mezzi giri è a scanso di equivoci .
sai quante volte ti potrebbe capitare di modificare la lunghezza di un tirante?

all'inizio scrivevo la lunghezza, ora me ne frego, tanto conta che cosa fa l'elicottero sospeso a mezz'aria, non la lunghezza del tirante...

e il passo uguale e simmetrico sulle pale, nonché il tracking corretto...

a me interessa solo sapere che ho accorciato o allungato il tirante (o i tiranti) di un'unità...

sono sorprendentemente precisi...

e posso essere soddisfatto perché ho potuto ottenere assetti neutri solo con aggiustamenti meccanici e non di radio

non ho un trim che non sia perennemente a metà, e il massimo valore di subtrim è inferiore a 10 (sto largo ma potrei dire 5...), ma è uno solo e potrebbe anch'esso stare a zero

è diventata quasi una sfida, ormai, nel senso che, sapendo che la neutralità puramente meccanica è raggiungibile, cerco di ottenerla

e se è fattibile su un trabiccolo come un Wakkèra 1#A, ancor meglio penso lo sia su macchine più avanzate / sofistiche...

tiè! al più posso tollerare variazioni sull'elevatore cambiando tipo di batteria
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 07 ottobre 10 alle ore 21:04
rugrug non è collegato   Rispondi citando