Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 10, 18:10   #14 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Indubbiamente hai ragione. Mai come nell'elicottero c'è una corrispondenza diretta tra un corretto set-up e la soddisfazione/semplificazione nel volo... e anche meno crash . Si sente che ti piace e che ti ci stai applicando con la giusta testa.
Tra quei due modelli è dura scegliere. Ho appena montato un As350 giallo e nero e quindi sono di parte . Però il prossimo sarà molto probabilmente un UH-1B. O un BO-105?... O entrambi? Dovrò decidermi a vendere il c...

Citazione:
Originalmente inviato da rentwc Visualizza messaggio
Grazie DARKFLIGH per la info e comunque grazie a tutti, vedo che questo mio post, ha destato interesse; sono contento!
Sono molto entusiasta, perchè ho notato che l'elicottero, mi ha suscitato un divertimento molto più grande di quello che può dare l'aereo. E' da giorni che lavoro su un T-REX 500 per settarlo cme si deve; in quanto ho notato che molti comprano elicotteri e tentano il volo "tra virgolette" ma meccanicamente l'eli non può volare neanche se lo pilota MANDRAKE!!! Piatto non settato, miscelazioni per conto proprio, pale non equilibrate e non solo, per niente baricentrate ecc.. ecc... COME DOVREBBERO VOLARE?????? Si tenta e si rompe! Categoricamente. Ritornando alla fusoliera, spero che con parte della tredicesima, di comprarla. Due in questo momento, sono di mio piacimento; AS 350 FENNEC e BELL UH1-B Che ne pensate?
Grazie ancora e saluti a tutti.. In ultimo; COMPLIMENTI A NAVY68; BELLISSIMO!!!! Io non riuscirò mai a fare una cosa così.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 07 ottobre 10 alle ore 18:18
Darkflight non è collegato   Rispondi citando