Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 10, 18:07   #276 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
si e vero siamo Ot ma pur troppo questa situazione è inevitabile ed e giusto che se ne parli. io lavoro per una azienda multi nazionale come gia detto poco prima. dopo la mia assunzione "forzata"non mi è stata imposta nessun tipo di dictact ("PER FORTUNA" ) il giudice aveva imposto che dopo l'immediata riassunzione l'azienda dovesse tenere un comportamento nei miei confronti privo di qualsiasi rivalsa su quello che era accaduto.(ndr. non è stata una mia scelta essere buttato fuori da questa azienda. e vedere pure che dopo il mio ritorno forzoso avrebbero adottato compotramenti ostili non avrebbe certamente migliorato le cose.anzi saremmo andati nuovamente difronte ad un giudice). comunque per adesso vivo bene ...ovviamente non per tutti e non per tutte le aziende è così. ma i diritti dei lavoratori lavoratrici ci sono e vanno rispettati e usati. spero di esserti stato di aiuto.

p.s comunque ho avuto MOOLTA FORTUNA A RIAVERE QUESTO LAVORO!.e sopra a tutto di questi tempi.
ti ringrazio della risposta........era solo una curiosità, anche io lavoro per una( grande ) multinazionale che si sta comportando, diciamo per usare un eufemismo, non troppo bene, ultimamente......comunque spero di non trovarmici mai, in queste situazioni, anche perchè, ad una certa età, c'è davvero da andare fuori di melone...( e fare qualche c.....a...)

auguri.