Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 10, 15:53   #309 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da free77 Visualizza messaggio
Primo messaggio... ciao a tutti, grazie a questo forum ormai da 6 mesi mi diverto come un pazzo col blade msr e la dx6, e con questo topic ho preso 10gg fa anche il 120sr... Devo dire però che non mi soddisfa molto, lo trovo lento e goffo rispetto all'msr, forse però gli eli + grandi sono cosi ed io non ho esperienza, ma il divertimento che mi da l'msr sia dentro che fuori anche con poco vento e' decisamente diverso. Col 120 appena accenni una manovra un po piu rapida parte a girare a pendolo vorticosamente e passo piu tempo a riprenderlo che a girarci, se non andando piano. Tra l'altro ho comprato con l'elicottero anche una discreta quantità di ricambi(pale, motore, 5 batterie + connessioni per caricatore multi ecc per oltre 100 euro). Se qualcuno lo vuole..... E' impeccabile. Io mi tengo l'msr e mai lo darò via... ;)
Hai già spostato i link sugli uniball più sporgenti?
Leggo che hai la dx6i. Come hai impostato il canale gyro sulla radio?

Essendo più grande e pesante, non devi aspettarti la pronta risposta dell'mSR (anche se onestamente io la trovo pronta uguale), ma la velocità e la stabilità in virata devono esserci, altrimenti c'è qualcosa che non va.

Infine, le manovre rapide entrano in pendolo quando lascio gli stick, ma se doso l'elevatore invece di mollarlo e correggo prontamente con comando opposto ogni volta che sembra partire via lo tengo alla grande, molto più dell'mSR.
Questo eli ha molto più ciclico rispetto all'mSR, cosa che lo porta fuori controllo se si dosano male i pollici, ma che lo recupera in maniera efficace con i comandi giusti.
liftbag non è collegato   Rispondi citando