BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - ggrrr ma a qualcuno di voi è arrivata la merce ferma in dogana?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 06, 19:50   #28 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ilmere
Io aspeto ancora il secondo pacco..è fermo alla dogana di lonate pozzolo dal 4 di aprile..sono giorni che cerco di contattarli tramite i numeri di telefono trovati sul fax mandato da loro ma purtroppo non risponde mai nessuno..oggi esasperato ho contattato le poste e dicono che il pacco è fermo per mancanza di documentazione..eppure io ho gia inviato tutto quello che mi hanno chiesto..allora lui mi dice di fare un reclamo scritto..altrimenti la situazione non si sblocca!!
Io stessa tua situazione ho mandato mail all'indirizzo che citano sulla richiesta di documentazione lamentandomi di non avere notizie nonostante aver inviato x 2 volte il tutto via fax...mi hanno risposto dopo 2 giorni (INCREDDDIBBILE!) dicendomi che il pacco era in sdoganamento (dopo 18giorni...) e che a giorni mi sarebbe stato recapitato...infatti dopo 3/4 giorni è arrivato! Buona fortuna...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando