Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 10, 12:29   #211 (permalink)  Top
Hell 13
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
)
Citazione:
Originalmente inviato da teknofrance Visualizza messaggio
Grazie H13! Ottimi consigli.

D) per maggiore sicurezza ricorda di migliorare l'aderenza delle squadrette e dei piani di quota prima di incollarli!

Pensi che dovrei farli passanti?
Prego! bè non so se ce ne sia bisogno io intendevo semplicemente intagliando delle scanalature con il cutter sotto le squadrette prima di incollarle (magari leggermente oblique) in modo che la colla ci finisca dentro al momento dell'incollaggio..ma se vuoi essere ancora più sicuro puoi farle anche passanti..come le faresti in tal caso? le sostituiresti?

Nonno Paolo, sono contento che hai deciso di non lasciargli solo le decals di serie! se decidi solo di verniciarlo e non di rivestirlo.. i passaggi che hai elencato vanno più che benone! anche io uso il fondo multiplex..in effetti se lo fanno pagare ma la verniciatura poi dura per sempre (salvo incidenti) per quanto riguardo il nastro da carrozzieri..be se intendi quello di carta non mi convince molto..anche se devo dire che non ho mai provato..i servi io li ho coperti con degli adesivi ma un altra ottima soluzione se puoi è realizzare dei semplici sportelletti in balsa che puoi attaccare e rimuovere con delle semplici viti o in altri modi..il che ti permette di ispezionare i servi in caso di bisogno