Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 10, 09:41   #114 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
A suo tempo feci molte verifiche e se come dici sei certo di questa anomalia, allora vuol dire che mi deve essere sfuggita.
E' anche vero che il menu NOEDIT è stato provato appena giacchè già solo il titolo è parlante.
Ripeto se davvero sei sicuro di questa che appare come una anomalia è probabile che Futaba, giacchè funzione non licenziata per l'uso del cliente e credo anche poco usata dalla stessa assitenza, l'abbia curata poco e da cui una anomalia che magari potrebbe essere possibile sia stata corretta nel service menu di una versione software successiva: ricordo che le versioni dove si riesce ad accedere al sm. come conosciuto sono la 1.3, 1.6 e 1.8beta.
L'accesso la sm. è il medesimo, come lo è l'uso stesso del sm. ma potrebbe essere cambiato il codice da una versione all'altra (il codice del sm. è presente nel software di versione) e quindi potrebbero aver corretto il problema successivamente.
Si, Maurizio, ti confermo che lo fa, ho riprovato ieri proprio prima di postare, con un modello nuovo di cui non mi interessava averne copia....

La mia versione SW è la 1.6 , potrebbe in effetti essere un bachetto corretto con le versioni sucessive....

Sarebbe interessante, se c'è qualcuno con la stessa mia versione o con la 1.8 che ci legge, avere un riscontro....

Francesco