Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER A suo tempo feci molte verifiche e se come dici sei certo di questa anomalia, allora vuol dire che mi deve essere sfuggita.
E' anche vero che il menu NOEDIT è stato provato appena giacchè già solo il titolo è parlante.
Ripeto se davvero sei sicuro di questa che appare come una anomalia è probabile che Futaba, giacchè funzione non licenziata per l'uso del cliente e credo anche poco usata dalla stessa assitenza, l'abbia curata poco e da cui una anomalia che magari potrebbe essere possibile sia stata corretta nel service menu di una versione software successiva: ricordo che le versioni dove si riesce ad accedere al sm. come conosciuto sono la 1.3, 1.6 e 1.8beta.
L'accesso la sm. è il medesimo, come lo è l'uso stesso del sm. ma potrebbe essere cambiato il codice da una versione all'altra (il codice del sm. è presente nel software di versione) e quindi potrebbero aver corretto il problema successivamente. |
Si, Maurizio, ti confermo che lo fa, ho riprovato ieri proprio prima di postare, con un modello nuovo di cui non mi interessava averne copia....
La mia versione SW è la 1.6 , potrebbe in effetti essere un bachetto corretto con le versioni sucessive....
Sarebbe interessante, se c'è qualcuno con la stessa mia versione o con la 1.8 che ci legge, avere un riscontro....
Francesco