Citazione:
Originalmente inviato da foxed quoto jollyboss, comunque mi sembra che abbia chiesto un modello da pista e credo che per iniziare sia meglio un 1:10 a cinghia, certo il cardano è più resistente ma scorre meno. 1:8 sono troppo costosi, magari ti compri un bel 1:8 lo usi due volte e lo lasci invecchiare nella polvere e hai buttato un sacco di soldi.
Per prauss: come prima macchina ho avuto una tsn4 e ho sempre girato nei piazzali o nelle strade sporche di campagna e non mi ha mai dato problemi di cinghia. |
saro' stato sfortunato io ... con un litro di miscela ho rotto due cinghie e le corone del cambio,ora sullo stesso piazzale con una cardano ho fatto 10 litri e nessuna rottura.
comunque se giri sullo sporco come dici tu in campagna non mi dire che una pietrolina tra gli ingranaggi del cambio non ti e' mai finita e il bello che sono proprio nella posizione dove la ruota tira su' piu' sporco ed essendo di plastica basta una pietrolina e li butti.
questa e' la mia esperienza con la ts4n comprata nuova,ripeto per mia esperienza personale ritengo di aver buttato molti soldi,comunque ognuno ha le proprie esperienze.
tieni presente che avendola da vendere sto' facendo un discorso controproducente per me ma mi spiacerebbe vedere altri buttare soldi su un auto che se giri nello sporco ti da' tanti problemi