Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Non me ne avere, ma mi sa' tanto di pubblicita' gratuita, tante' che sul sito di As P. sei anche menzionato tra i piloti e amico.
Comunque non vuole essere una polemica, potrei concordare in parte quello che affermi, anche se avendo utilizzato sia i canister cinesi, che quelli A.P. mi sento in dovere di affermare che grosse differenze di prestazioni e resa ai bassi regimi non ne ho trovate, fermo restando che non si parla di piccole differenze in ma esattamente del doppio.
Resto dell'idea che per i volatori comuni della domenica, i canister cinesi svolgono egregiamente il loro lavoro, come del resto tempo fa si erano accese discussioni tra motori DA e DL, e mi pare che alla fine siamo passati alla stragran maggioranza su DL.
Oltre al fatto che a livello di As P. esistono anche i vari K&S, BMB, JMB, utilizzati da vari piloti di spicco..... |
Nessun problema Kira,effettivamente rileggendo il post come lo ho scritto,può dar modo di pensare quanto affermi.
la mia intenzione invece era quella di raggruppare quante più esperienze avute coi scarichi x i motori benzina dai molti utenti del forum,al fine di poter tracciare una "linea base" a cui fare riferimento per chi è intenzionato ad "farsi" il primo benza,e magari vuole capire come equipaggiarlo,evitando spese inutili,o di scarso valore qualitativo,ovviamente in base alle esigenze di utilizzo del motore(volo pattern,volo 3D,o semplicemente x problemi di decibel,cosa che sta interessando molti campi in questi ultimi tempi)anzi se qualcuno ha anche dei grafici della curva "rumore" potrebbe postarli al fine di trarne la migliore scelta
Altresì è vero anche che non ho provato altri "blasonati" scarichi,poichè visto che mi ci sono trovato benissimo con questi,la mia sperimentazione si è fermata lì ,come cita il detto:"cavallo vincente non si cambia"
e questo credo che lo farebbe chiunque