Citazione:
Originalmente inviato da _Fabio_86_ Interessante soluzione, facile da realizzare e molto pulita...mi piace..
Io stavo pensando ad un'altra soluzione soprattutto per l'impiego di due lipo in parallelo, ma devo ancora progettarla per bene..che colla hai usato? la comune attack? |
Hai ragione, mi sono dimenticato di specificarlo. Ho preferito utilizzare epossidica a due componenti.
Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Liftbag ci puoi dire le tue impressioni di volo con la modifica l'elicottero ce la fa a sopportare la lipo piu' grande poi quanta autonomia ha l'elicottero |
Ne avevo già scritto in precedenza. L'eli non solo sopporta i 10 grammi aggiuntivi di una lipo da 850 mAh, ma si comporta anche meglio, diventando meno ballerino, ma sempre efficace, soprattutto perché le lipo più grosse spingono di più (la batteria E-flite al confronto è spompata).
Con le 500 mAh 25C, ci faccio più di 7 min al cut off, ma imposto il timer a 6'.
Con le 850 arrivo al cut off intorno ai 10 min e col timer a 9' vado tranquillo.
Oggi pomeriggio mi sono arrivate 3 Storm da 700 mAh 20C.
Molto interessanti all'aspetto, perché estremamente leggere (forse sono le migliori da accoppiare per raddoppiare l'autonomia).
Nella mia soluzione portabatteria entrano per un pelo, ma non le ho ancora provate per ricavarne l'autonomia.