Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 10, 20:04   #6 (permalink)  Top
IK2DUR
User
 
Data registr.: 11-04-2009
Residenza: Gallarate
Messaggi: 1.157
temperature

Io ha provato le temperature sui 2 T. glow, mi riprometto in un futuro di provare i 4 T. glow e 4 T. benzina, deve venirmi la libidine, sui benzina e' abbastanza semplice ma sui glow due maroni.... si devono fare piccole quantita' di miscela con vari tipi di oli e percentuali di nitro per avere prove comparative. Probabilmente ha ragione Il Biplano che le temperature all' uscita della marmitta saranno intorno ai 200°, basta una sonda K e un multimetro con anche la temperatura e quando il motore e' in funzione accostare la sonda all' uscita della marmitta e dopo una decina di secondi si legge la temperatura. Sicuramente nei vari campi di volo c'e' qualche appassionato che ha questa apparecchiatura. Tempo fa avevo comprato una pinza amperometrica per lavoro, l' ho portata al campo per curiosita per vedere gli assorbimenti degli elettrici ed ora in 5 l' hanno presa anche loro.
73 de IK2DUR Alvise.
IK2DUR non è collegato   Rispondi citando