Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Bene! visto che ormai la diffusione dell'uso dei motori a benzina è ormai capillare,credo sia giunto il momento di lanciare un sondaggio ,atto a definire uno standard qualitativo nell'uso di scarichi + o meno blasonati sui ns motori
Comincio io per primo:
A distanza di ormai n2 anni dal mio primo motore a benza,ho provato ad utilizzare in primis il barilotto originale,facendo una deviazione poi su un canister economico cinese,ed infine ad utilizzare con grandissima soddisfazione uno scarico dell'ormai noto AS POWER,rilevando con esso il miglior rapporto resa/rumore/e durata,infatti sto utilizzando tuttora detto impianto scarico(con predisposizione x fumogeni) senza essere mai incorso a problemi di dissaldature,lacerazioni o chè!
Quindi a pare mio.............è il N° 1 |
Non me ne avere, ma mi sa' tanto di pubblicita' gratuita, tante' che sul sito di As P. sei anche menzionato tra i piloti e amico.
Comunque non vuole essere una polemica, potrei concordare in parte quello che affermi, anche se avendo utilizzato sia i canister cinesi, che quelli A.P. mi sento in dovere di affermare che grosse differenze di prestazioni e resa ai bassi regimi non ne ho trovate, fermo restando che non si parla di piccole differenze in ma esattamente del doppio.
Resto dell'idea che per i volatori comuni della domenica, i canister cinesi svolgono egregiamente il loro lavoro, come del resto tempo fa si erano accese discussioni tra motori DA e DL, e mi pare che alla fine siamo passati alla stragran maggioranza su DL.
Oltre al fatto che a livello di As P. esistono anche i vari K&S, BMB, JMB, utilizzati da vari piloti di spicco.....