Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 10, 08:04   #1636 (permalink)  Top
alarotante
Sospeso
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Orbassano ( TO )
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Se si vuole mettere le paddles al posto dei pesi il sistema diventa Hiller non Bell e per questo c'è il 4#3, ma poi bisogna anche considerare che la fase con il rotore a 45° per le paddles non va bene: rispondono con ritardo rispetto ai pesi (Bell), per cui l'angolo dovrebbe essere superiore: > di 54 o 55° max 90°.

Per quanto riguarda il bilanciamento: occhio che un elicottero che non stà in Hovering quasi da solo vola male.

I tiranti sulla coda non dico che sono indispensabili ma utili, il solo tail boom flette sotto sollecitazione e quindi non è preciso. comunque "vi salva" da rotture o sfibramento dello stesso in caso di urto. Se guardate i miei post precedenti lo potete realizzare con poco, senza acquistare dei KIt. Tutti i miei micro 4#3, CB100 sono stati "trattati" e volano bene.
Per favore puoi indicare con precisione dove hai parlato della modifica dei tiranti di coda ? Se poi hai sottomano anche i link delle altre modifiche utili, tipo la molla etc grazie...ho poco tempo purtroppo e magari tu li hai già sottomano.

grazie
alarotante non è collegato   Rispondi citando