Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Io viaggio di norma con 14/46 15/46 non di più, Il neu 2200kw ha una coppia impressionante anche troppa a volte ingestibile. In volo alza il muso? anche troppo. E' pronta e reattiva e a me piace cosi (per il mio stile di guida) La asso è rapportata corta, vero, ma arrivare ai 70kmh e mantenere coppia significa avere una macchina ingestibile su fondi a poco grip. Tanto vale schendere di kv +coppia e - giri/volt (1700-2200 max come range) utilizzare buone lipo, e cercare di rubare secondi con destrezza invece che con velocità. |
Nic a livello di destrezza credo vada bene, chiunque la vede girare in pista rimane ben impressionato di come sia messa di assetto e io come ho detto ho ancora il set-up da manuale e io non ho chissa' che pollici, anzi.
Come dicevo sirio l'ha provata e gli e' piaciuto come curva.
Quindi credo che a livello di set-up e di gestione nel guidato vada bene, per il fatto che tu ti trovi bene con pignoni da 14 e 15 a parita' di corona posso solo pensare a questo punto che sia una questione di motore, magari il tuo neu 2200 spinge molto di piu' del mio tekin 2050, oppure l'esc che uso, gestendo sulla carta 100 ampere, visto che e' studiato ( credo ) per 1/10, magari non riesce a spingere come un tradizionale esc per 1/8....queste perlomeno sono le considerazioni che mi viene da fare.
Appena montero' pignoni piu' lunghi potro' dirvi se la cosa cambia oppure no...e in quel caso inizierei a pensare a un motore fiacco