Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Occorrerebbe studiare la configurazione che crea la minor resistenza di interferenza possibile tra ala e fusoliera.
Meglio ancora, la miglior configurazione (ossia efficienza max) tra calettamenti ala, fusoliera e piano di coda (variando opportunamente anche al posizione del CG). Quel CFD lì ce la fa? |
giro la domanda al Guru che segue (gratuitamente, quindi SENZA fretta) il ns progetto. ti dirò...
Riguardo il Traj (la ns. interpretazione Jart, da cui il nome "reversato"), già il nome sta a significare "stessa filosofia di modello, ma morfologicamente diverso". E' un modellino interessante, se pensato più grande dell'originale, e mi piace l'idea di qualcosa di diverso dal solito... ma anche dal noto modello.
Devo però stare molto attento, dopo che ho avuto "quel" pesantissimo scontro con quel ******* di reed, perchè essendo lui il RE dell'Universo, se fai una molecola simile al "suo" modello, è capace di rimovimentare mezzo mondo, per diffamare (secondo il suo insindacabile giudizio divino) me e la ns. azienda. Che gente!!!!