bèh... si,
sono consapevole del fatto che essendo piccolo deve essere necessariamente veloce per poter sostentarsi, però confidavo nel fatto che è un biplano...
Per l'autorità degli alettoni, spero di addomesticarlo con una buona dose di exp e dual rate... inoltre, modificandolo con un servo per ogni alettone, si potrebbe sfruttare la funzione "flap" della DX6 che abbassa entrambi gli alettoni e modifica anche l'elevatore per contrastare l'effetto cabrante...
magari così si riesce all'inizio a domarlo un pò...
In realtà, i motivi sono diversi per questa scelta:
un aereo meno ingombrante e più "portatile"
possibilità di sfruttare le numerose lipo 3s che uso per gli ely.
possibilità (in teoria) di utilizzare spazi non necessariamente enormi... ma su quest'ultima non ci giurerei...
considerando che ero deciso a prendere il nuovo Eflite UMX....
ma sono aerei troppo leggeri, non si riesce mai a trovare una giornata con la dovuta calma TOTALE di vento...
Ho visto questo, non troppo dispendioso, non troppo grande e non troppo piccolo e leggero... e mi sono deciso a prenderlo...
Accetto consigli e dritte...