Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 10, 22:29   #1620 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
Ragazzi,dato che sono un ignorante in materia e dato che devo aspettare per il mio cb100, mi sono letto un bel pò di post su questo topic...però ho una bella confusione in testa.
Vi volevo chiedere se potevate fare una mini guida sulle cose da verificare e/o settare prima di far decollare per la prima volta l'eli.
Ho sentito parlare di o-ring sul motorino di coda, di settaggio dei tiranti ( non so come si chiamano) vedere se ci sono vibrazioni tenendo in mano l'eli, insomma una guida per un ignorante che poi possano leggere tutti, su come sistemare l'ely prima del decollo...Dato che non ci pensano più quelli di Walkera ( da quello che ho potuto leggere).
Su su sono ansioso di farmi una lista di cose da vedere/effettuare al mio eli appena mi arriva.
Grazie mille a tutti per i vostri aiuti
di solito vanno bene, sono un pochino "picchiati", se anche il tuo è così, basta che riduci un po' di trim dell'elevatore (in seguito quando lo conosci un po' di più, proverai a modificare la lunghezza dei due tiranti dei servo del piatto)


controlla che la radio sia nel mode che vuoi

controlla che il trim del gas sia a zero

usa il tr.kit per i primi voli, se lo hai

se vedi che ti scappa, aterralo subito prima che urti contro qualche ostaolo e ricomincia il decollo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando