BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Musger 19b
Discussione: Musger 19b
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 06, 11:51   #72 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da mr_ade
Ragazzi io mi ero proposto per qualcosa tipo musger nella discussione dell'orlik e sapevo che avrebbe riscosso molto successo.
Voglio chiedere una cosa ad Odi: devo decidere ora se ci sto oppure no? oppure ti tieni qualche kit in più in casa e lo spedisci a chi te lo chiede? In questo caso avrei del tempo per seguire momentaneamente le altre costruzioni.

Altra domandinainaina..ehm compreso di taglio e lavoro in cad quanto verrebbe a costare lo short kit?
Allora, vorrei chiarire da subito che non si tratta di un Kit, fare un Kit significa realizzare un modello da costruire per la vendita.
Se i titolari del progetto dovessero leggere che realizzo kits o short kits potrebbero denunciarmi.
Come ho spiegato loro realizzo il taglio delle componenti che viene poi distribuito a degli amici, in cambio del rimborso spese più un "compenso per il disturbo".

Per la disponibilità, più ne faccio e meno mi costa (taglio più lastre alla volta) certo che farne troppi poi mi restano sul gobbo e mi costano.
Non sono un commerciante, ma un aereomodellista squattrinato (col compenso di questi musger faccio conto di pagare il materiale dell'Orlik) che fa salti mortali per permettersi il materiale, quindi realizzo numero chiuso (contato) e poi spedisco.

A causa di precedenti brutte avventure, gente che mi ha comandato del lavoro e poi non ha pagato e dato che non ho disponibilità finanziarie farei nel modo seguente, anche per evitare gente che richiede il modello e poi si tira in dietro:

Acconto che copre la spesa materiale -> eseguo il taglio e inpacchetto il tutto con piani di costruzione e file .PDF "passo a passo" che ho realizzato dal sito del musger (foto sotto mano senza dover sempre visitare il sito).

Pagamento -> Mi reco in Italia e spedisco (così risparmiate una 20ina di euro sulla spedizione).
Per evitare di fare avanti indietro per ogni modello, spedisco dal momento che un buon numero di modelli sono pronti (pagati).

Se qualcuno ha da obiettare o ha altre idee in merito me lo faccia sapere.

Saluti!
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando