Ciao a tutti, volevo dividere la mia di felicita'e chiarire un po' di dubbi sul modello in questione, visto quanti tabu' ci sono sul peso e sulle doti di volo. Essendomi invaghito di questa splendida macchina, come tutti, mi son documentato leggendo le varie discussioni che però mi han scoraggiato. Mi son così orientato su altri modelli delle stesse dimensioni come SUKOHOI 26 MATFLY e SUKHOI 26 PEACMODEL. Devo dire che nonostante per vari aspetti questi modelli abbiano ampiamente soddisfatto le mie aspettative, il mio chiodo fisso era sempre "Lui"
. Così consultandomi con degli amici ( Adriano.C e Roberto.C )del campo dove volo, che di aeromodelli se ne intendono più di me
, ho riflettuto ed in fine l'ho acqistato!
Vi elenco il materiale con cui l'ho allestito:
motore dle 55 con canister reperito da peakmodel,elica menz 23x8,ogiva da 100 in carbonio.
jr 9711 sugli alettoni,jr9711 su direzionale e jr8511 su piani di coda.
Centralina doble energi, con batteria power box per elettronica e batt.yperion da 2500 per alimentazione accensione con pulsante power box.
PESO A SECCO 7,8KG.....
.
Sabato ho finalmente effettuato il primo volo di collaudo e quasi con stupore ho assaporato le stupende doti di volo di questo modello sia in volo acrobatico (molto pulito) che in volo 3D. Per quanto riguarda l'owerig lo fà a meno di metà gas e all'occorrenza, portando lo stik al massimo sale con estrema rapidità.
Non è certo mia intenzione far pubblicità, ma condividere il mio entusiasmo con voi ringraziando coloro che me l'hanno consigliato.
P.S.:Al più presto provvederò ad inserire foto e video
.