Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 10, 23:46   #668 (permalink)  Top
marte86
User

Data registr.: 01-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da picchiarello Visualizza messaggio
No no ,posta posta,che è proprio il momento cruciale in cui si crea la differenza tra un bel modello e una perfetta riproduzione
suggerirei però,visto la marmitta e lo spazio che hai a disposizione dietro al motore,e come ingombri tra motore e supporti,di ricostruire il silenziatore e fare le uscite dei terminali come sul vero,una per parte .
Ciao Picchiarello,si i tubi di scarico possono tranquillamente essere modificati,mettendone uno per parte.Per il resto del modello,ormai siamo al termine,la struttura è termina(infatti aspettavo di fissare le ruote) e la verniciatura non è una parte di interesse costruttivo,quindi possiamo sorvolarla.Credo che,l'avventura del Fiat CR 42 Falco, si debba considerare terminata qui.D'altro canto ho anche preso in considerazione di collaudarlo prima della verniciatura(visto che è a benzina e si può fare),Se nè avrò l'occasione,non mancherò di postarVi buone nuove.Un ringraziamento a tutti coloro che lo hanno seguito con interesse e spero di essere stato all'altezza delle vostre aspettative,per me è stato un privilegio postare su questo forum,che mi ha sopportato nonostante i problemi che ho dato hai Sig. moderatori.Ancora un saluto dal "CR 42 ".Alla prossima costruzione.

Marte.
marte86 non è collegato