Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Io mi sono divertito parecchio e ho portato a casa anche un bel souvenir classe 90
Ma del barone ross non c'era nessuno?Aisella a parte ho avuto la jella di incontrare quei "3 strani tizi di Modena" e basta...tra l'altro uno dei tre pensava che Lukas stesse volando con un eli in fusoliera e che stesse facendo manovre f3c....che gente!! |
....ho assistito alla discussione tra uno dei "3 strani tizi di modena" e RRRappy, ma era quest'ultimo che insisteva su fatto che il pilota che faceva il volo F3C fosse Lukas: " Vuoi che non riconosca lukas di spalle, e' da 5 anni che ci conosciamo .....pero' e' strano..... e' la prima volta che lo vedo pilotare una fusoliera" ... e' rimasto convito' cosi' sino a quando il pilota non ha finito il volo e si e' voltato verso il pubblico.....mah!
Anche per noi sono stati due giorni di divertimento, la manifestazione era organizzata secondo lo standard di Lollo (
quindi in modo eccelente) e contrariamente alle previsioni non abbiamo visto la pioggia..... sicuramente torneremmo anche il terzo (per noi) anno.