Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 10, 21:38   #390 (permalink)  Top
fucio87
User

L'avatar di fucio87

Data registr.: 20-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Ebbene sì.........

L'ho fatto.........
L'ho buttato per aria........
Tutto gas...... me lo lanciano.........humm sotto motore sale bene....... forse troppo ...... disasserò un pelino .........
virata sx per tornare di fronte........ togliamo gas.......SNAP........ AZZOFAI!!!!!!!......... picchio....... livello ............ SNAP........mutande in allrme rosso riapro gas.... si calma e punta sul il muso......virata larga per riortarlo in campo........ come tolgo gas snappa....... soccacchi........ passo la radio a Saverio (santuomo) che dopo un paio di stalli micidiali lo appoggia delicatissimamente sul prato...............
Bah.....che dire...... CG da manuale...... escursioni pure........
Ipotesi:
1) CG cannato e modello troppo
cabrato
2) avendo volato fino a poco prima con i dlg avevamo l'occhio "lento" (ma non sono convinto.... la prima volta che ho tolto motore era già livellato quindi bello veloce)
Aspetto coppini
non rido per quanto ti è capitato ma perché ora gli prende un colpo al Ranox appena vede scritto: PROXIMA II !!!
riguardo al modello...mi sembra che si parlava tanto di DL...tu hai modificato qualcosa..? e per il servo dell'elevatore che soluzione hai scelto..??
il mio devo ancora RI-collaudarlo dopo la riparazione.......ma per il proXimo Ri-collaudo ho già spessorato di 2mm il pianetto...

Alberto
fucio87 non è collegato   Rispondi citando